Certamente! Clicca qui sotto per vedere il tuo menù e selezionare tra le nostre 20 ricette fino a quattro settimane in anticipo. Usa i bottoni "-" e "+" per rimuovere o aggiungere cene, e non dimenticarti di salvare le tue preferenze!
Seleziona le tue cene
Ricordati di effettuare le modifiche per il tuo primo ordine entro il termine ultimo: dai un'occhiata alla sezione "Il mio menù" per informazioni precise.
Non preoccuparti, il tuo ordine non sarà annullato!
In caso tu abbia dimenticato di selezionare le ricette, semplicemente saranno scelte in automatico in base alla tua preferenza registrata.
Dai un'occhiata alla sezione "Impostazioni Account" per controllare e modificare la preferenza per il tuo menù, se necessario.
Aggiorna preferenza menù
Per aggiornare il tuo indirizzo di consegna clicca il bottone qui sotto e accedi:
Modifica indirizzo di consegna
Sezione Impostazioni del tuo abbonamento ˃ Consegna ˃ Indirizzo di consegna, e clicca Modifica. Non dimenticarti di salvare!
Ricordati che anche la modifica del tuo indirizzo di consegna dovrà avvenire entro il termine ultimo. Per ulteriori info su tale termine, vai alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.
Attenzione! L'indirizzo di consegna per la tua prima box non sarà aggiornato automaticamente. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti per completare la modifica.
Sfortunatamente, non è possibile modificare in autonomia il giorno di consegna previsto per la tua prima box.
Il nostro team di Assistenza Clienti sarà lieto di offrirti ulteriore supporto: contattaci, e risolveremo questa richiesta per te.
Ricordati che la modifica del giorno di consegna dovrà avvenire entro il termine ultimo disponibile alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh!
Alla conferma dell'ordine, non ti sarà addebitato nulla.
L'importo relativo alla tua prima box verrà addebitato trascorso il termine ultimo per la conferma dei tuoi ordini.
Tale termine dipenderà dal giorno selezionato per la tua consegna, puoi controllare questa informazione nella sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.
Ci dispiace sapere che vuoi cancellare la tua box! E se posticipassimo insieme a un'altra settimana più conveniente per te?
Qualsiasi sia la tua necessità, il nostro team di supporto è pronto a risolverla per te. Clicca qui per la nostra pagina di contatto.