L'importo relativo alla tua box verrà addebitato al termine ultimo per apportare modifiche o cancellazioni al tuo ordine, che dipenderà dal giorno di consegna da te scelto:
- per consegna prevista Sabato o Lunedì, il termine è Mercoledì alle 23:59
- per consegna prevista Martedì, il termine è Giovedì alle 23:59
- per consegna prevista Mercoledì o Giovedì, il termine è Domenica alle 23:59.
Poco dopo aver completato il processo di registrazione al nostro servizio di abbonamento riceverai sia un'email di conferma che un'email di benvenuto da parte nostra.
Ti diremo per quale abbonamento è stata fatta la registrazione, la data della tua prima consegna e tutto ciò che devi sapere per gestire il tuo abbonamento HelloFresh!
Per saldare eventuali pagamenti rimasti in sospeso, ti basterà accedere alla cronologia dei tuoi ordini dalla sezione Impostazioni Account.
Cronologia Ordini
In alternativa, contatta il nostro team di Assistenza Clienti per ulteriore supporto.
I prezzi dell’abbonamento HelloFresh variano a seconda di quante ricette scegli ogni settimana e del numero di persone per cui desideri cucinare.
Il costo della box per 2 persone a settimana è:
Clicca il link qui sotto e accedi per aggiornare i tuoi dettagli di pagamento.
Aggiorna dettagli pagamento
Ricordati che la modifica dei tuoi dettagli di pagamento dev'essere fatta entro il termine ultimo per confermare il tuo prossimo ordine, che dipenderà dal giorno di consegna da te scelto. Accedi alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh per informazioni specifiche.
Tutti i pagamenti futuri verranno presi dalla carta inserita, a meno che i dettagli non vengano aggiornati di nuovo.
A volte potresti riscontrare due transazioni per lo stesso pagamento. Quando processiamo il pagamento, potrebbe apparire anche una transazione non contabilizzata: questa viene definita "transazione fantasma" e serve alla tua banca per autorizzare il pagamento. Possiamo assicurarti che l'addebito avverrà una volta sola.
In caso riscontrassi entrambe le transazioni contabilizzate, contatta il nostro team di Assistenza Clienti
Clicca sul link qui sotto e accedi per vedere la cronologia dei tuoi ordini:
Cronologia ordini
Se desideri ricevere una fattura, contattaci per avere maggiori informazioni e fornire i dettagli necessari all'emissione.