Con l'abbonamento senza vincoli puoi modificare le date di consegna per adattarle al tuo stile di vita frenetico. Sei in vacanza o hai troppi impegni la prossima settimana? Decidi tu quando ricevere la tua box! Semplicemente collegati al tuo account tramite il sito web o l'app prima del termine ultimo.
Tale termine entro cui apportare modifiche dipenderà dal giorno di consegna da te scelto. Dai un'occhiata alla sezione "Il mio menù" per saperne di più!
Alcuni dei nostri clienti preferiscono non ricevere box ogni settimana. La comodità del nostro abbonamento senza vincoli ed autogestito è proprio questa: non devi. Puoi mettere in pausa le consegne fino a 4 settimane per volta. Vuoi saltare una consegna? Nessun problema, clicca il link qui sotto per effettuare l'accesso e usa le freccette per navigare fino alla settimana che desideri saltare, e seleziona "Modifica menù":
Ricordati che il termine ultimo per saltare le tue consegne ora dipenderà dal giorno di consegna da te scelto. Dai un'occhiata ai dettagli qui sotto:
- Per consegna prevista Sabato o Lunedì, il termine ultimo è Mercoledì alle 23:59
- Per consegna prevista Martedì, il termine ultimo è Giovedì alle 23:59
- Per consegna prevista Mercoledì o Giovedì, il termine ultimo è Domenica alle 23:59.
Certo che puoi! Contattaci e facci sapere quando vorresti ricevere il tuo prossimo ordine e ogni quanto vorresti ricevere quelli successivi, modificheremo di conseguenza gli intervalli del tuo abbonamento.
In alternativa, puoi decidere in autonomia di saltare le settimane navigando nella sezione "Le mie consegne" del tuo account HelloFresh.
Ci piacerebbe molto riaverti con noi! Clicca il link qui sotto per riattivare il tuo abbonamento.
Ti consigliamo di controllare che tutti i tuoi dettagli siano corretti e non dimenticarti che qualsiasi modifica deve essere effettuata entro il termine ultimo, che dipenderà dal giorno di consegna da te scelto: per conferma del termine entro cui apportarle, accedi alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.
Clicca il bottone qui sotto per annullare il tuo abbonamento. Ti chiediamo di selezionare la ragione per cui desideri interrompere le consegne, e lasciare un commento per aiutarci a migliorare il nostro servizio.
Se hai riscontrato problemi con le consegne, ti invitiamo a contattare il nostro team di team di Assistenza Clienti.
Riceverai un'email che conferma la cancellazione dell'abbonamento, conservala in caso di future evenienze.
Ricordati di aggiornare il tuo account entro il termine ultimo menzionato nella sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.
Certo! Hai controllo totale sul numero di cene che riceverai ogni settimana. Clicca il link qui sotto per modificare il numero di porzioni e persone della tua box:
Modifica numero di porzioni e persone
Non dimenticarti di effettuare le modifiche per i tuoi prossimi ordini entro il termine ultimo che trovi menzionato nella sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh!