Scopri come mettere in pausa, o cancellare il tuo abbonamento a HelloFresh.
Scopri come mettere in pausa, o cancellare il tuo abbonamento a HelloFresh.
Scopri di più sulla politica di cancellazione di HelloFresh
Come posso cancellare il mio abbonamento a HelloFresh in Italia?
Per annullare il tuo abbonamento non dovrai fare altro che accedere al tuo profilo (dalla nostra App o dal sito) e selezionare Impostazioni Account, quindi Impostazioni del menù settimanale. Scorri verso il basso e seleziona Cancella abbonamento.
Ti chiediamo di selezionare anche la ragione per cui desideri interrompere le tue consegne e di condividere un commento per aiutarci a migliorare sempre di più il nostro servizio. Ci sono stati dei problemi con le consegne? Contatta la nostra Assistenza Clienti.
Riceverai un'email con la conferma di cancellazione del tuo abbonamento, conservala in caso di future evenienze.
Ricordati di aggiornare il tuo account entro la scadenza, il nostro termine massimo è mercoledì alle 23:59.
Sei un nuovo iscritto e vuoi scoprire di più su come cancellare il tuo abbonamento a HelloFresh?
Sei un nostro cliente e vuoi mettere in pausa il tuo abbonamento HelloFresh?
Sei un nostro cliente e vuoi cancellare il tuo abbonamento a HelloFresh?