Zone di consegna HelloFresh

Cene deliziose e senza pensieri? Ordina subito la tua spesa online e ricevi ingredienti freschi e ricette veloci direttamente a casa tua. Puoi scegliere il giorno e la fascia oraria più adatti a te. Ma prima, scopri se consegniamo anche nella tua città.
Cene deliziose e senza pensieri? Ordina subito la tua spesa online e ricevi ingredienti freschi e ricette veloci direttamente a casa tua. Puoi scegliere il giorno e la fascia oraria più adatti a te. Ma prima, scopri se consegniamo anche nella tua città.

Dove consegniamo?

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Nord Italia (E - L)

Nord Italia (E - L)

Nord Italia (P - V)

Nord Italia (P - V)

Dove NON consegniamo

Calabria (Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio di Calabria, Vibo Valentia), Basilicata (Matera, Potenza), Puglia (Barletta-Andria-Trani, Lecce), Sardegna (Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano, Sassari), Sicilia (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani).

Quando consegniamo?

Alle tue condizioni
A fianco trovi i giorni e le fasce orarie in cui consegniamo in Italia. Puoi scegliere la delivery più adatta alla tua agenda e al tuo stile di vita. Come vedi, se ti servono ancora più libertà e flessibilità, sono disponibili anche sabato e lunedì!
Giorni e orari di consegna
Sabato: 9:00 - 15:00
Lunedì: 9:00 - 18:00
Martedì: 9:00 - 18:00
Mercoledì: 9:00 - 18:00

Altre informazioni sulla consegna HelloFresh - FAQ

Non sarò a casa o sarò fuori città... quali sono le mie opzioni?
Puoi cambiare il tuo indirizzo di consegna se stai andando in vacanza, o saltare una o due settimane (ci ritroverai al tuo rientro!). Gestisci il tuo account con facilità dal sito o dall'app come e quando vuoi.
Quando verrà consegnata la mia box?
Le tue cene ti verranno consegnate nel giorno e nella fascia oraria che hai scelto al momento dell'ordine. Se hai dubbi o non ricordi quando, troverai tutte le informazioni sul tuo account qui sul sito o dalla comoda app.
Hai altre domande?
Consulta la nostra pagina FAQ o contatta il nostro servizio clienti via chat o via telefono allo 02 38592568. Saremo felici di aiutarti!
C’è un termine ultimo entro cui effettuare le modifiche al mio ordine?
Sì! Le 23:59 del giorno indicato nella sezione "Il mio menù". Perché? Perché occorre una scadenza precisa per dare ai nostri fornitori il tempo necessario per preparare e inviare le esatte quantità di ingredienti che richiediamo. In questo modo riusciamo a garantire che tutto venga consegnato nelle giuste dosi, senza sprechi.