Per una ricca colazione, sempre diversa e golosa, o per un brunch sfizioso all'insegna del relax, provate le nostre ricette dolci-salate. Ingredienti selezionati e idee sempre nuove, pronte in pochi minuti, per iniziare la giornata con gusto ! Che ne dite di questo toast in stile inglese, farcito con bacon croccante e cheddar, accompagnato da guacamole e frullato di kiwi e lime?
Le box sono confezionate in uno stabilimento che utilizza il sedano.
1 pacchetto
Pancetta
2 pacchetto
Pan carré
(Contiene Latte, Soia, Glutine Potrebbe essere presente Senape, Uova)
2 pacchetto
Cheddar
(Contiene Latte)
2 pezzo(i)
Avocado
1 pezzo(i)
Lime
4 pezzo(i)
Kiwi
1 pacchetto
Aioli
(Contiene Uova, Senape)
1 pacchetto
Mix di spezie stile Cajun
(Contiene Anidride solforosa e solfiti Potrebbe essere presente Crostacei, Sedano, Latte, Semi di sesamo, Pesce, Uova, Glutine, Senape, Soia, Frutta a guscio)
1 pezzo(i)
Pomodoro
q.b.
Olio d'oliva
q.b.
Sale
Portate una padella su fuoco medio-alto senza condimenti. Soffriggete la pancetta per 6-8 minuti, finché sarà dorata, quindi spostatela su un piatto con carta da cucina.
Tagliate il pomodoro a metà , scavatene il centro con un cucchiaino per rimuovere i semi e riducete il resto a cubetti piccoli di circa 1 cm.
Tagliate l'avocado a metà , eliminate il nocciolo e riducete la polpa a pezzetti. Quindi schiacciateli con il dorso di una forchetta, aggiungete il pomodoro e insaporite con il succo di mezzo lime, sale e pepe.
Usate 8 fette di pane (per 2 porzioni). Conditele con un filo d'olio su entrambi i lati.
Riportate la padella usata per la pancetta su fuoco medio e tostatelo su ogni lato per 1-2 minuti, finché sara dorato e croccante.
Mescolate la salsa aioli e il mix di spezie.
Spalmate la salsa su una fetta di pane, aggiungete la pancetta, un po' di cheddar e chiudete con un'altra fetta di pane.
Tostate per altri 2 minuti finché il formaggio si scioglie.
Sbuciate e tagliate i kiwi a tocchetti.
Raccoglieteli in un bicchiere del mixer con 200 ml d'acqua per persona, il succo del resto del lime e, se lo avete in dispensa e gradite un sapore più dolce, un cucchiaino di miele e frullate fino a ottenere un succo.
Tagliate ciascun sandwich a metà e disponetelo nei piatti.
Accompagnate con il guacamole e i succhi.