
Avete voglia di gustare qualcosa di veramente appetitoso e semplice da preparare, ma non avete idee o tempo per pensarci? Leggermente piccanti e glassate, queste deliziose pepite di pollo in salsa Buffalo al miele e paprika sono un mini piatto perfetto per godersi la serata. Idea statunitense, ma carne 100% italiana, allevata senza antibiotici: un bel mix fra divertimento e genuinità. Vuoi sapere da dove arrivano i tuoi ingredienti? Scoprilo qui: https://www.hellofresh.it/about/ingredienti-produttori
1 pezzo(i)
Limone
2 pacchetto
Miele 100% italiano
2 pacchetto
Mix di spezie con paprika affumicata
(Contiene: Latte, Soia, Crostacei, Uova, Pesce, Frutta a guscio, Cereali contenenti glutine, Sedano, Semi di sesamo, Può contenere tracce di allergeni, Senape)
1 pezzo(i)
Aglio
1 pacchetto
Peperoncino a scaglie
(Contiene: Sedano, Frutta a guscio, Latte, Pesce, Senape, Soia, Cereali contenenti glutine, Crostacei, Semi di sesamo, Uova, Può contenere tracce di allergeni)
300 g
Cosce di pollo disossate senza pelle 100% italiane
q.b.
Olio d'oliva
q.b.
Sale
q.b.
Pepe

Sbucciate l'aglio e tritatelo finemente.
Raccoglietelo in una ciotolina con il miele, la paprika, il succo di mezzo limone, 1 cucchiaio d'olio, sale, pepe e peperoncino a piacere.
Tagliate il pollo a tocchetti di 2-3 cm.
Mescolate fino ad amalgamare tutti gli ingredienti.

Scaldate una padella con 1 cucchiaio d'olio.
Unite il pollo, condite con sale, pepe e cuocete per 7-8 minuti a fuoco medio-alto, mescolando spesso, finché non è più rosa al centro.
Unite 2-3 cucchiai della salsa e proseguite la cottura per altri 2-3 minuti.

Disponete il pollo nei piatti.
Accompagnate con la salsa avanzata.