Goloso e pronto in pochi minuti, questo sandwich si prepara con nugget vegetali dorate a base di riso, verdure, maionese e una sfiziosa marinata asiatica, che ricorda il gusto dei sandwich orientali. Il consiglio: potete avvolgere i sandwich nell'alluminio per evitare che fuoriesca il ripieno durante l'assaggio!
Le box sono confezionate in uno stabilimento che utilizza il sedano.
1 pacchetto
Nugget vegani
1 pacchetto
Pan carré
4 pacchetto
Maionese
1 pezzo(i)
Mix di Carote e Cavolo Cappuccio
1 bustina
Marinatura stile Asia
q.b.
Burro (di tua scelta)
q.b.
Olio d'oliva
q.b.
Sale
q.b.
Pepe
2 cucchiaino
Aceto
Scaldate una padella a fuoco medio con una generosa noce di burro e un filo d’olio.
Cuocete i nugget 3-4 minuti per lato, finché saranno dorati e croccanti.
Raccogliete il mix di carote e cavolo in una ciotola con un filo d'olio, metà maionese, 1-2 cucchiai d'aceto (2-3 per 4 porzioni), sale e pepe.
Utilizzate 4 fette di pan carré per 2 porzioni (8 per 4 porzioni): scaldate una padella senza condimenti e tostatele 1 minuto per lato, fino a farle dorare. In alternativa, tostatele in un tostapane.
IL CONSIGLIO DELLO CHEF: per tagliare i sandwich senza far fuoriscire il ripieno, dopo averli farciti, avvolgeteli con un pezzo di carta stagnola, quindi tagliateli a metà.
Spalmate le fette di pan carré con un po' della maionese rimasta.
Su metà delle fette di pan carré disponete: un cucchiaio di insalata, cercando di distribuirla su tutta la superficie, 5 nugget e un altro cucchiaio di insalata.
Chiudete i sandwich con le fette di pan carré rimaste e tagliate ciascun sandwich a metà, in modo da ottenere 2 panini a testa.
Disponete i sandwich nei piatti.
Accompagnate con l'insalata rimasta.