Goloso e pronto in pochi minuti, questo sandwich si prepara con nugget vegetali dorate a base di riso, verdure, maionese e una sfiziosa marinata asiatica, che ricorda il gusto dei sandwich orientali. Il consiglio: potete avvolgere i sandwich nell'alluminio per evitare che fuoriesca il ripieno durante l'assaggio!
Le box sono confezionate in uno stabilimento che utilizza il sedano.
2 pacchetto
Nugget vegani
(Contiene: Cereali contenenti glutine Potrebbe essere presente: Semi di sesamo, Senape, Soia, Uova, Anidride solforosa e solfiti, Latte, Sedano)
1 pacchetto
Pan carré
(Contiene: Latte, Soia, Cereali contenenti glutine Potrebbe essere presente: Senape, Uova)
4 pacchetto
Maionese
(Contiene: Uova Potrebbe essere presente: Senape)
1 pezzo(i)
Mix di Carote e Cavolo Cappuccio
(Potrebbe essere presente: Sedano)
1 bustina
Marinatura stile Asia
(Contiene: Soia, Cereali contenenti glutine)
q.b.
Burro (di tua scelta)
q.b.
Olio d'oliva
q.b.
Sale
q.b.
Pepe
2 cucchiaino
Aceto
Scaldate una padella a fuoco medio con una generosa noce di burro e un filo d’olio.
Cuocete i nugget 3-4 minuti per lato, finché saranno dorati e croccanti.
Raccogliete il mix di carote e cavolo in una ciotola con un filo d'olio, metà maionese, 1-2 cucchiai d'aceto (2-3 per 4 porzioni), sale e pepe.
Per 2 porzioni, utilizzate 4 fette di pan carré: scaldate una padella senza condimenti e tostatele 1 minuto per lato, fino a farle dorare. In alternativa, tostatele in un tostapane.
IL CONSIGLIO DELLO CHEF: per tagliare i sandwich senza far fuoriscire il ripieno, dopo averli farciti, avvolgeteli in un pezzo di carta da forno stropicciato, quindi tagliateli a metà.
Spalmate tutte le fette di pan carré con un po' della maionese rimasta.
Su metà delle fette di pan carré disponete un cucchiaio di insalata, cercando di distribuirla su tutta la superficie, 5 nugget e un altro cucchiaio di insalata.
Chiudete i sandwich con le fette di pan carré rimaste e tagliate ciascun sandwich a metà, in modo da ottenere 4 panini a testa.
Disponete i sandwich nei piatti.
Accompagnate con l'insalata rimasta.